MASTER 12 MEDITAZIONI

Come attivare una comunità attiva di persone e far crescere in tempi record la tua professione di psicologo/psicoterapeuta

 

GUARDA ORA LA PRESENTAZIONE DEL MASTER 12 MEDITAZIONI E DEL PROGETTO COMUNITARIO NAZIONALE 

 

Per informazioni scrivi una mail a [email protected] oppure scrivi al numero 3792480813 

INVIA LA TUA CANDIDATURA
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

COSA FARAI DI DIVERSO GRAZIE AL MASTER 12 MEDITAZIONI (E CHE TI FARA' SVILUPPARE LA PROFESSIONE)

 

  1. USERAI LA STRATEGIA DEI 23 INCONTRI. Questo metodo aumenta in modo drastico il tuo potere di generare il cambiamento e la totale soddisfazione dei tuoi clienti.
  2.  USERAI LE DODICI MEDITAZIONI per sostenere lo sviluppo delle strategie di cambiamento nel paziente. Questo intervento, mirato e procedurizzato, è ciò che fa la differenza tra lasciare il paziente impotente o offrirgli il vero e palpabile potere di trasformare la sua situazione problematica.
  3.  OFFRIRAI 10 CONFERENZE ALL’ANNO DI 2 ORE ai tuoi clienti e ai loro amici per aiutarli a formare in se stessi le strategie mentali per il cambiamento. In questo modo attorno alla tua professione crescerà un comunità d persone rinoscenti che aumenteranno il loro potere di cambiare e ti identificheranno come un riferimento di grande valore.

COSA POTRAI OTTENERE GRAZIE AL MASTER 12 MEDITAZIONI

1)  Incremento del tuo successo terapeutico del 200-500%

2)  Riduzione drastica del drop out e aumento notevole della fidelizzazione (in media abbiamo visto che i pazienti consumano 34 sedute da un’ora in due anni: 23 sedute il primo anno e 11 il secondo anno)

3) Ingresso di 40-60 nuovi pazienti/anno

  •  20 inviati da Gestalt Empowerment Italia (due al mese per dieci    mesi)
  •  20 derivanti dalle 10 conferenze annue tenute da te nella tua città
  •  20 dal passa parola generato dalla maggior efficacia delle tue sedute

4) Incremento notevole del passa-parola dovuto all’efficacia del trattamento e alla possibilità di frequentare le 10 conferenze gratuite annue

5) Aumento della tua visibilità online grazie all’uso della piattaforma Mastermind Hub e allo studio del mercato on line

CHI SONO?

Mi presento rapidamente: sono un medico psichiatra. Dirigo l'Istituto Gestalt Trieste, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia con decreto M.I.U.R. e fondatore del metodo delle 12 Meditazioni.

Ho fatto della ricerca sulla mente la mia mission professionale (e anche personale). Aiutare le persone a trovare il potere di cambiare, costruire, guarire e soprattuto vivere una vita piena di senso, affetto e soddisfazione sono il progetto che mi fa percepire motivazione, senso e gioia.

 

COS'E' IL MASTER 12 MEDITAZIONI?

Il MASTER 12 MEDITAZIONI è il più grande strumento a disposizione di uno psicologo o psicoterapeuta per generare il cambiamento del paziente. I pazienti accedono alla terapia perchè non riescono a generare da soli una trasformazione: hanno un problema, concreto o emotivo e non sanno come affrontarlo per risolverlo, apprendere, crescere, generare opportunità di forza e amore.

Quante persone cambiano veramente?

Pensiamo ai pazienti che accedono alla terapia. Quanti di essi riescono ad ottenere una vera e profonda trasformazione e il pieno raggiungimento degli obiettivi che si sono posti in ingresso? Comunemente questa percentuale si aggira intorno al 10-20%

La triste verità è che l’80-90% dei pazienti non riescono, nonostante le sedute, a risolvere il problema di partenza, ottenere gli obiettivi e diventare attori di un cambiamento trasformativo ed evolutivo.

Perchè?

  1. A volte (10% dei casi) il terapeuta fa un errore nella diagnosi del problema.
  2. Il paziente non ha sufficienti strumenti per operare fattivamente cambiamento voluto e progettato in terapia (90%)
  3. Il terapeuta non aiuta a sviluppare gli strumenti per il cambiamento e a volte non si accorge neppure della loro mancanza (80% dei casi)

LA GRANDE OPPORTUNITA'

Come vedi la grande opportunità per svoltare la tua carriera di psicologo/terapeuta è conoscere gli strumenti del cambiamento e sapere come insegnarli al paziente!

Infatti il paziente cambia solo se possiede in prima persona gli strumenti per farlo!

QUALI SONO QUESTI STRUMENTI?

Sono delle strategie mentali che permettono di compiere operazioni non spontanee necessarie per il cambiamento. La mancanza di queste strategie mentali provoca i blocchi, i fallimenti, la demotivazione, la distrazione dagli obiettivi e il finale ripiego sulle vecchie abitudini.

 CAMBIARE E' SFIDANTE

Cambiare è la cosa più sfidante per ogni persona. E’ più difficile che suonare uno strumento professionalmente o praticare uno sport a livello agonistico. E’ possiblile dare un concerto senza aver appreso a suonare lo strumento musicale? O vincere una gara di tennis senza aver appreso a giocare a tennis? E’ possibile apprendere uno strumento o uno sport da autodidatti? No, normalmente no.

E’ compito dello psicologo/terapeuta formare il paziente all’uso degli strumenti per il cambiamento, cosi come è compito del maestro di musica o di tennis addestrare l’allievo all’uso professionale del pianoforte o della racchetta da tennis.

 

 

QUI SOTTO VEDI IN DETTAGLIO LA DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA DEL MASTER 12 MEDITAZIONI

Consulta le voci del programma di tutto ciò che apprenderai durante il MASTER. 

 

APPRENDI LA DIAGNOSI ESISTENZIALE PER L'EMPOWERMENT RAPIDO DEL PAZIENTE

L'io dei pazienti nell'80% dei casi ha delle vulnerabilità che sono la vera causa dell'impasse terapeutica. La Diagnosi Esistenziale è il primo passo per l'Empowerment

Vai al programma delle 12 MEDITAZIONI

GARANTISCI IL CAMBIAMENTO DEL PAZIENTE MEDIANTE LA STRATEGIA DELLE 23 SEDUTE

Molti terapeuti costruiscono un progetto terapeutico. Ma non sanno che per realizzarlo bisogna strutturare gli incontri e seguire il processo su 5 diversi livelli di controllo.

Vai al programma della Strategia delle 23 Sedute

SCOPRI COME INSEGNARE A TAGLIARE LE CATENE EMOZIONALI GRAZIE AL PIR

I traumi sono bloccanti. Se il paziente non sa guarire dalle catene emozionali del passato ovviamente si blocca nel percorso del progetto terapeutico. PIR taglia queste catene

Vai al programma del Pleasure Intensifying Reprocessing

FACILITA IL CAMBIAMENTO GRAZIE AI TRE CODICI DI ELABORAZIONE DELLE PERDITE

Una delle grandi difficoltà del cambiamento è rappresentato dall'attaccamento a quello che abbiamo amato, odiato o che ci ha offerto sicurezza e struttura. 

Vai al programma del corso Trasformare l'Amore Perduto

AUMENTA LA TUA VISIBILITA' PROFESSIONALE GRAZIE ALLE CONFERENZE GRATUITE

Costruisci un grande seguito di persone nella tua città offrendo gratuitamente la possibilità di sperimentare il potere delle dodici meditazioni in conferenze di due ore.

Vai al programma delle 10 conferenze annue

ENTRA A FAR PARTE DI UN NETWORK ITALIANO E SCAMBIA IL TUO SAPERE

Diventa membro attivo di un network di psicologi che costruiscono, ognuno nelle propria sede, comunità di persone che utilizzano le dodici meditazioni per vivere intenzionalmente.

Guarda la mappa degli psicologi che usano il metodo 12M

UN METODO SPERIMENTATO

Da anni pratico questi tre strumenti su me stesso e sui miei pazienti e ho visto aumentare progressivamente nei pazienti la motivazione, la soddisfazione e il desiderio di continuare a crescere grazie a questi strumenti. 

Paolo Baiocchi, fondatore del metodo 

 

Il segreto del successo professionale è quasi banale: AIUTARE VERAMENTE I PAZIENTI. Non come intezione, ma come risultato realmente ottenuto, in modo che il paziente lo percepisca e sviluppi un grande e reale senso di gratitudine e fiducia nel curante. Non ci sono scorciatoie, non esistono formule magiche. 

Uno dei più grandi bisogni delle persone del mondo d'oggi è ritrovare lo spirito di comunità, attaccato dalla spinta consumistica da un lato e dalla spinta all'isolamento legato all'abuso dei mass-media e dei dispositivi quali computer, cellulari e tablet.

GRAZIE AL MASTER POTRAI ACCEDERE A QUESTI BONUS!!!

Questi Bonus sono dei grandi potenziatori del corso Master 12 MEDITAZIONI e sono 

APPRENDI LA MODULAZIONE DELLE EMOZIONI GRAZIE AL METODO F.P.G.E.E

Il corso residenziale FPGE permette la scoperta della Mappa delle 26 emozioni di disagio e dei 26 Antidoti Esistenziali che permettono di modularle.

Vai al programma residenziale di 8 giorni F.P.G.E.

PROGETTA OBIETTIVI EFFICACI GRAZIE AL CORSO: IL TUO MIGLIOR ANNO DI SEMPRE

Una delle più grandi scoperte per il cambiamento è l'uso efficace della progettazione grazie allo strumento dello Storyboard, quello della Vision e della Elaborazione di Errore.

Vai al programma de IL TUO MIGLIOR ANNO DI SEMPRE

COME IMPATTARE ALTRE PERSONE GRAZIE ALL'USO DEI NEURONI SPECCHIO

Come dominare il canale della forma pi√Ļ alta di comunicazione esistente tra gli esseri umani: i neuroni specchio. Aiuta i tuoi clienti a trasmettere amore e forza ai loro cari.

Vai al programma MIRROR PARENTAL REPROCESSING

LE TESTIMONIANZE DEGLI ALLIEVI DEL PRIMO MASTER DODICI MEDITAZIONI

 Potrai interagire con i professionisti abilitati al METODO DELLE DODIcI MEDITAZIONI nel tuo periodo di prova gratuito di un mese

 
 
 
 
 

Per informazioni scrivi una mail a [email protected] oppure scrivi al numero 3792480813 

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Terapeuti formati all'utilizzo del metodo 12 Meditazioni

LOMBARDIA

VARINIA PELIZZONI

Psicologa 

Piazza Sant'Alberto, 12/1, 24030 Mapello BG
TEL. 331 333 0763

SITO https://g.co/kgs/tsvst5

MARA FOPPOLI

Psicologa, Psicoterapeuta 

Milano Piazza Gobetti 8, MM Lambrate. 
Cell 3771280019

e-mail [email protected]¬†

ANGELA CAMPANELLI

Psicologa Psicoterapeuta 

Monza (MB)via Campania n.66 - 20900, cell. 3336186232

mail [email protected]

CRISTINA CATTANEO

Psicologa Psicoterapeuta 

Milano,  via Stampa 15

CelL. 3387637532; Email [email protected]

DANIELA USLENGHI

Psicologa Psicoterapeuta 

Milano, viale Vittorio Veneto 22. Cell:¬†3929095377. Email: [email protected]¬†

PATRIZIA TUMMOLO

Psicologa Psicoterapeuta 

Milano,¬† via Giuseppe Frua 21/6 Cell: 3334826905, Email: [email protected]

TRENTINO ALTO ADIGE

LORENZA PIVA

Psicologa psicoterapeuta ;

Merano, via Postgranz 16  Bolzano c/o FAMILY SALUS via Macello.  Cell 335 6038640 

Mail¬† [email protected]

SIEGLINDE SIGMUND


Psicologa
Vipiteno - Provincia di Bolzano 
Cell: 3298996031
Email: [email protected]

 

EMILIA ROMAGNA

FEDERICA PRATELLI

Psicologa Psicoterapeuta  

Cesenatico FC V.  Montaletto 95  -

Cell. 339 4592905 Mail¬† [email protected]

LUANA MAZZOLI

Psicologa 
Cesena via Savio 2485 (FC) e Faenza via Ravegnana 77 Cell. 3391171071
Email [email protected]

JASMNE SCIOSCIA

Psicologa psicoterapeuta

Bologna via Arienti 12 , 40124 

Cell: 3403021707 Email: [email protected]

TOSCANA

MAURIZIO FEDERICI
 

Psicologo Psicoterapeuta
Pistoia - Montelupo - Firenze
Tel. 3496646837
Email [email protected]
https://www.studioemme-psicoterapia.it/chi-siamo/dr-maurizio-federici/

PIEMONTE

CORNELIA DE MARCHI

Medico Psichiatra Psicoterapeuta
Arona (NO) corso Liberazione,6
 Biella (BI) Via Varei, 6

Cell: 329 5440864

RITA DANILA MURGIA

Psicologa, 

Torino, Corso Unione Sovietica n. 357, 10135 Tel. 3345900534,

Email: [email protected]

 

SARA FALASCO

Psicologa 

Piossasco¬†(To) via Piave 23 bis e¬†Torino¬†Via Felice Cordero di Pamparato 2,Cell:¬† 3387760697 - Email:¬†[email protected]

VENETO

MICAELA FALLERI

Psicologa psicoterapeuta.

Mareno di PiaveVia B.Crice,6/2 31010  Cell. 3471063872.
Email: [email protected]

ELVINO MIALI

Medico Psicoterapeuta
Mestre (VE) Via Carducci 13
TEL. 393 9 548 547
Email: [email protected]

GIORGIA TOLIO

Psicologa-Psicoterapeuta,

Padova¬† via Bezzecca 8 ter. Cell 3482380905 Email [email protected]

FRIULI VENEZIA GIULIA

ALBANO ZUCCO

Psicologo psicoterapeuta.

Udine via Poscolle 8/C - Cell. n3936622437 - Email: [email protected]

LARA CUNEGATTI

Psicologa Psicoterapeuta
Trieste, Via Milano 11,  Cell: 3313552293
Email: [email protected]

SANDRA ELLERO

Psicologa - Psicoterapeuta 

Pasian di Prato (UDINE) Via S.Caterina 29 a , Cell: 3383808881

Email [email protected]

CAMPANIA

VINCENZO D'ANGELO

Psicologo 

Avellino via Colombo, 34

Cell: 338 8809519. Email: [email protected]

PUGLIA

BENEDETTA BASILE

Psicologa psicoterapeuta.

 Taranto  Cell 3534519393

mail studio:¬† [email protected]

LAZIO

MONICA AITANGA LEVA

Psicologa, Psicoterapeuta 
Roma Via Anite di Tegea 8, 00125 
Cell: 39 3460870801
Email: [email protected]

SICILIA

FALLONE MARIA DANIELA

Psicologa, Psicoterapeuta 

Castiglione di Sicilia, Cell. 320 8307166

Email: [email protected]

 

Per informazioni scrivi una mail a [email protected] oppure scrivi al numero 3792480813 

INVIA LA TUA CANDIDATURA